26/03/14 concerto alla VICTORIA HALL geneve
22 apr. 2014

26/03/14 concerto alla VICTORIA HALL geneve


Ci siamo,prepariamo le valigie e controlliamo i biglietti.

Finalmente si parte per Ginevra,per suonare in questo meraviglioso teatro che è la VICTORIA HALL.

Ho deciso di portare con me il mio Blanchard,un violino francese mi sembra senza dubbio il più adatto a suonare in quei giorni.

Suonare a memoria o con lo spartito…sapete che non ci avevo pensato? ma oggi scopro che è una delle domande che tutti mi pongono…boo…ve lo dirò appena tornato cosa avrò deciso li di fare….

Ma penso prprio di usare la memoria…almeno fino che regge sfruttiamola.

Ho avuto modo di sentire l’orchestra che mi accompagnerà e devo dire che sono veramente bravi,sono felice di suonare con loro.

Spero di riuscire a riprendere il concerto anche se non so come fare ancora,ci vorrebbero sempre due me,uno al violino e uno alla telecamera.

Siamo riusciti a programmare pure una visita al CERN,al palazzo dell’ ONU e al palazzo della UEFA.

Un abbraccio a tutti i miei amici che il 25 Aprile saranno impegnati al tempio di S.Giovanni per una delle più belle iniziative che ogni anno ormai si tengono a Palagonia.

Volevo portare con me Alessandra Lussi,che oltre ad essere mia compagna, ha tutta la mia stima come musicista e pianista e sarebbe stata una valida supporter,ma impegni di lavoro non l’hanno reso possibile…recupereremo prossimamente.

un ringraziamento a Carmelo Vaccaro che ha reso possibile questo concerto e agli amici Palagonesi che saranno a Ginevra in quei giorni,Francesco,Salvino e Salvatore…

Giorno 26 VICTORIA HALL   arrivo!!!!

Vincenzo Di Silvestro

About the author


Leave a Reply

* fields required